#andràtuttobene

andràtuttobene ma utilizziamo il tempo per imparare a usare nuovi strumenti, come i corsi e-learning che prima pochi consideravano. Ora il tempo, purtroppo, non manca e per questo, sino al 30 aprile, vi metto a disposizione, gratuitamente, dei corsi che ho realizzato personalmente. Senza costo, vi chiedo solo di imparare a usarli, per diffondere conoscenza, ma anche per dare a molti la possibilità di apprendere l’uso di nuovi sistemi di studio.

I corsi online sono uno strumento moderno e efficace per imparare, anche divertendosi e ovunque vi troviate. Purtroppo in questo periodo, causa coronavirus, abbiamo tutti molto tempo a disposizione, tanto vale usarlo per apprendere cose nuove.

Ho realizzato questi corsi con passione, usando programmi che consentono di crearli in un modo intrigante per trasmettere conoscenza. Sono contento di condividerli con voi in questo periodo difficile e di offrire la possibilità a molti di passare il tempo, imparando. Non solo informazioni utili sugli animali, ma anche su uno strumento per molti nuovo: una piattaforma e-learning.

#andratuttobene e i corsi online rappresentano il futuro della formazione e dell’apprendimento

Potrete scegliere corsi su diversi argomenti, alcuni più semplici, altri più complessi, ma tutti interessanti per aumentare le vostre conoscenze. Vi consiglio come è scritto sulla pagina Il negozio dei corsi di installare sul vostro dispositivo l’app gratuita di Moodle, che potete scaricare seguendo le indicazioni.

L’app di Moodle aumenta la facilità con cui potrete seguire il corso, non costa nulla e occupa pochissimo spazio sul vostro dispositivo. Spero che vi possiate divertire e vedrete che #andràtuttobene.