Non serve un'aquila per seguire un corso online

Non serve un’aquila per seguire un corso online e non bisogna fermarsi alle prime difficoltà.

Dieci anni fa la maggioranza degli italiani non aveva mai comprato su un sito internet e le carte di credito erano nelle tasche di pochi.

Per questo non bisogna vergognarsi, abbandonare al primo tentativo o darsi per sconfitti e rinunciare. I corsi e-learning sono il futuro dell’apprendimento.

Non serve un’aquila per seguire un corso online, basta soltanto determinazione per capire, la prima volta, come fare, sapendo che non ci sono rischi di nessun genere a patto di usare siti sicuri, quelli con il lucchetto sulla sinistra della barra di navigazione.

La seconda cosa da sapere è che un corso online è tale perché non si scarica, né sul PC né sul vostro smartphone ma si segue esclusivamente online, ovunque voi siate. Potete seguire un corso in ufficio, sul tram, bordo piscina sorseggiando un mohito.

Questa estrema flessibilità vi consente di poter ricevere informazioni ovunque sia presente una connessione internet e questa è la vera rivoluzione della formazione. L’e-learning consente di imparare a chiunque e ovunque. La democrazia della cultura senza aule né confini.

Su questo sito vi bastano pochi passaggi:

  • andare al negozio dei corsi
  • scegliere un corso gratuito o a pagamento
  • metterlo nel carrello e seguire le istruzioni
  • andare nella sezione i miei corsi, fare clic sul corso e iniziare il vostro viaggio nel fantastico mondo della formazione a distanza

Iniziate a navigare dalla home del sito, tranquilli, non costa e non becca! Parola di aquila.

Dateci retta: non serve un’aquila per seguire un corso online e non dovete farvi frenare da qualche impaccio! conoscete poco il mondo informatico, la navigazione, la rete? Bene, usate la voglia di imparare su un tema che vi piace, vi incuriosisce o vi affascina per andare oltre i timori.