Si è aggiunta una voce per parlare di diritti animali

Si è aggiunta una voce per parlare di diritti animali, con corsi e-learning pensati per soddisfare differenti esigenze.

Un’offerta formativa al passo con i tempi, che sia accessibile a tutti e con contenuti di qualità, anche nei corsi gratuiti.

I corsi proposti hanno un costo accessibile, per dare a molti la possibilità di poterli seguire.

Con il tempo si amplierà il panorama degli argomenti, il numero dei collaboratori ma restarà costante l’approccio etico agli argomenti trattati.

Si è aggiunta una voce per parlare di diritti animali e non soltanto perché nel tempo su questo sito troverete corsi che parleranno non solo di diritti e leggi.

Verranno affrontati argomenti diversi, che possano portare a migliorare il nostro rapporto con gli animali, la nostra consapevolezza ambientale e il nostro modo di essere cittadini consapevoli e attivi.

Lo scopo è quello di fare formazione e informazione, possibilmente in un modo coinvolgente, capace di interessare utenti anche molto diversi fra loro, ma legati da un comune interesse: difendere i diritti.

Questa iniziativa nasce per fornire gli strumenti necessari, per illustrare in modo semplice quali siano i nostri diritti, come cittadini, ma anche i nostri doveri.

Un’idea che si affaccia e che ci auguriamo possa avere successo, creando un punto di riferimento dove poter trovare strumenti, informazioni, cultura. Le persone informate sono quelle che possono fare la differenza nel percorso di cambiamento che ogni giorno si cerca di attuare.